BLOG IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!!
L' intento è quello di creare con questo blog un database dei migliori film horror e splatter. Tutti (o quasi) i film pubblicati nei miei post sono stati già visti da me,per informazioni e consigli chiedete pure =D . Se state cercando un film in particolare,controllate sulla destra nella parte "etichette" e trovate tutti i film classificati per iniziale del titolo !! Se questo blog vi è stato utile o lo considerate carino lasciate per favore una traccia del vostro passaggio (voto o commento o iscrizione) GRAZIE !!

I FILM IN ARRIVO !!

Wolf Creek 2 - REc 4 Apocalypse !!









HOSTEL 3


La storia è ambientata durante un addio al celibato a Las Vegas che prende una brutta piega quando lo sposo (Brian Hallisay) scopre che il suo migliore amico (Kip Pardue) l'ha preso di mira per un omicidio rituale..


Uscita prevista : Fine Dicembre 2011 


Hostel 3 megaupload  : http://horror-mnl.blogspot.com/


[REC 3]


Si celebra il matrimonio di Koldo e Clara. Dopo il matrimonio, alla festa scatta un virus che infetta tutti i festeggiati. Gli sposi restano gli ultimi sopravvissuti e dovranno lottare per salvarsi la vita che poteva finire da un momento all'altro..


Uscita prevista : Primavera 2012


Rec 3 megaupload e streaming appena saranno disponibili i link !!




NON APRITE QUELLA PORTA 3D


E' un sequel, non un remake, del film originale del 1974 che riprende il racconto immediatamente dopo gli accadimenti narrati nel cult di Tobe Hooper...


uscita prevista : ottobre 2012


non aprite quella porta 3d megaupload sarà disponibile all uscita del film !!