BLOG IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!!
L' intento è quello di creare con questo blog un database dei migliori film horror e splatter. Tutti (o quasi) i film pubblicati nei miei post sono stati già visti da me,per informazioni e consigli chiedete pure =D . Se state cercando un film in particolare,controllate sulla destra nella parte "etichette" e trovate tutti i film classificati per iniziale del titolo !! Se questo blog vi è stato utile o lo considerate carino lasciate per favore una traccia del vostro passaggio (voto o commento o iscrizione) GRAZIE !!

giovedì 27 febbraio 2014

THE WOMAN download-streaming ita

Anno : 2011

The Woman è la storia di Chris Cleek, bravo legale, ottimo padre di tre figli e buon marito, residente nella tranquilla provincia americana, quella dei barbecue con i vicini nel weekend. Solo che, contrariamente alle apparenze, Chris è un sadico violento. I suoi familiari lo temono, suo figlio lo venera e ne segue le orme…

http://edoc.com/inkgnyroph5o

http://www.vidxden.com/tvh43ma3xa45

http://depositfiles.com/files/y4fhzwuyp

http://www.nowvideo.at/video/529d845731c32

http://videopremium.me/iz4pf3mu2fap

Trailer : http://www.youtube.com/watch?v=UsUxrMyWXeI

Anteprima : 

3 commenti:

  1. Ottimo film, inizialmente solo un filo d'inquietudine per quel perfezionismo stridente che si trasforma in un escalation di horror puro, niente più e niente meno! Mi chiedo come abbiano potuto accusare McKee di misoginia (al Sundance Film Festival del 2011), quando la pellicola è palesemente denigratoria del machismo ottuso incarnato dal protagonista...

    KlaraZatla

    RispondiElimina
  2. proviamo a vederlo, spero sia bello

    RispondiElimina