BLOG IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!!
L' intento è quello di creare con questo blog un database dei migliori film horror e splatter. Tutti (o quasi) i film pubblicati nei miei post sono stati già visti da me,per informazioni e consigli chiedete pure =D . Se state cercando un film in particolare,controllate sulla destra nella parte "etichette" e trovate tutti i film classificati per iniziale del titolo !! Se questo blog vi è stato utile o lo considerate carino lasciate per favore una traccia del vostro passaggio (voto o commento o iscrizione) GRAZIE !!

giovedì 20 febbraio 2014

WRONG TURN 4 streaming-download ita

Bloody Beginnings- La montagna dei folli

Anno : 2011


Trama : Un gruppo di amici in vacanza sulla neve resta sorpreso da una tempesta e si rifugia in un manicomio abbandonato. Le intemperie li hanno completamente isolati, e sono felici di aver trovato riparo, ma i ragazzi non sanno che il manicomio ha una storia inquietante alle spalle e che alcuni dei vecchi pazienti vi risiedono ancora all’interno, e non sono contenti dell’intrusione…

Trailer :
http://www.youtube.com/watch?v=vXg_dzBhIiw

Download-streaming :
http://uploaded.to/file/b6364lvj  

http://depositfiles.com/files/421cud0h2


http://videopremium.me/bkzej5zqgv31

http://www.nowvideo.sx/video/8b2668455d230

http://www.nowdownload.sx/dl/fc5c608636f83

Anteprima :



3 commenti:

  1. il primo rimane nettamente il migliore... dopo il 2 e il 3 (inguardabili), questo è almeno decente! Figata la canzone finale

    RispondiElimina