BLOG IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!!
L' intento è quello di creare con questo blog un database dei migliori film horror e splatter. Tutti (o quasi) i film pubblicati nei miei post sono stati già visti da me,per informazioni e consigli chiedete pure =D . Se state cercando un film in particolare,controllate sulla destra nella parte "etichette" e trovate tutti i film classificati per iniziale del titolo !! Se questo blog vi è stato utile o lo considerate carino lasciate per favore una traccia del vostro passaggio (voto o commento o iscrizione) GRAZIE !!

venerdì 6 gennaio 2012

WRONG TURN 2 megaupload megavideo ita

Anno : 2007
WRONG TURN 2 (SENZA VIA D USCITA)


Un noto produttore televisivo, mette in piedi un reality show chiamato The Ultimate Survivalist, all’interno del quale sei concorrenti dovranno trascorrere sei giorni in un luogo ostile situato nel West Virginia. Il gioco, che già in partenza non si può certo definire una passegiata, diverrà una vera e propria lotta per la sopravvivenza non appena una famiglia di mostruosi cannibali deciderà di movimentare lo show…


http://www.megavideo.com/?v=GSMTUV0D 


http://www.megaupload.com/?d=3YQ641BQ

1 commento:

  1. Questo film è una cagata!! Si demolisce quanto di buono ci fosse nel primo capitolo, ottenendo come risultato un film di serie B, anzi Z, che sconfina nel ridicolo! Per l' esattezza:
    1)I cannibali non hanno più sembianze credibili ma sembrano delle squallide maschere di carnevale che anche i bambini si rifiuterebbero di comprare! Inoltre non comunicano più con gemiti e versi agghiaccianti ma addirittura parlano borbottando come i peggiori alcolizzati in preda a un mal di gola
    2) Non c'è tensione, l' atmosfera inquietante di un bosco pieno di pericoli non è assolutamente incombente, non si lavora psicologicamente nell' animo dello spettatore tenendolo col fiato sospeso
    3) I cannibali sembrano pagliacci, potrete ammirare a una scena di gelosia amorosa nonché di accoppiamento selvaggio tra sgorbi di bassa lega che vi farà ridere (altro che horror)

    Tutto ciò si mischia a una trama pietosa, attori imbarazzanti (tra cui il ritorno di Rambo) e scene splatter mal fatte (la scena iniziale prevede il taglio netto in due di una ragazza)... Insomma una fetecchia!! sembra la parodia del primo captolo che seppur non fosse chissà cosa, manteneva la sua individualità da buon film horror..

    RispondiElimina