BLOG IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!!
L' intento è quello di creare con questo blog un database dei migliori film horror e splatter. Tutti (o quasi) i film pubblicati nei miei post sono stati già visti da me,per informazioni e consigli chiedete pure =D . Se state cercando un film in particolare,controllate sulla destra nella parte "etichette" e trovate tutti i film classificati per iniziale del titolo !! Se questo blog vi è stato utile o lo considerate carino lasciate per favore una traccia del vostro passaggio (voto o commento o iscrizione) GRAZIE !!

mercoledì 4 gennaio 2012

WRONG TURN megaupload megavideo ita

Anno : 2003


WRONG TURN - (IL BOSCO HA FAME)


Chris Flynn si sta recando con la propria automobile ad un appuntamento, ma siccome è in ritardo decide di prendere una scorciatoia che attraversa una zona boschiva. Qui si scontra con un auto ferma sul ciglio della strada. In cerca di aiuto il ragazzo si inoltra insieme agli occupanti nel bosco, non sapendo che quelle zone sono infestate da esseri mostruosi e affamati di carne umana…


http://www.megaupload.com/?d=8WBGJOEO


http://www.megavideo.com/?d=MFYDQWD1

1 commento:

  1. l' unico capitolo della saga degno di nota! Vi è una buona cura dei dettagli (dal volto dei mutanti all' atmosfera tenebrosa) che fanno di questo film un buon horror! Purtroppo i sequel che avrà demoliranno (e ridicolizzeranno) quanto di buono ci sia...

    RispondiElimina