BLOG IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!!
L' intento è quello di creare con questo blog un database dei migliori film horror e splatter. Tutti (o quasi) i film pubblicati nei miei post sono stati già visti da me,per informazioni e consigli chiedete pure =D . Se state cercando un film in particolare,controllate sulla destra nella parte "etichette" e trovate tutti i film classificati per iniziale del titolo !! Se questo blog vi è stato utile o lo considerate carino lasciate per favore una traccia del vostro passaggio (voto o commento o iscrizione) GRAZIE !!

lunedì 7 gennaio 2013

THE DESCENT download ita

Anno : 2005
THE DESCENT - DISCESA NELLE TENEBRE


Tre amiche sono abituate a riunirsi periodicamente per praticare sport estremi. La prima scena del film le ritrae mentre stanno praticando rafting.Poco dopo una di loro, Sarah (Shauna Macdonald), sopravvive ad un cruento incidente stradale in cui perdono la vita il marito e la figlia di cinque anni.
Un anno dopo, sperando di aver elaborato il terribile lutto e superato il dolore, Sarah accetta di ritrovarsi con le altre amiche, Juno (Natalie Mendoza) e Beth (Alex Reid), per una nuova avventura. Al trio si aggiungono altre tre ragazze....



http://rapidgator.net/file/11374203/The.Descent.Discesa.Nelle.Tenebre.AC3-5.1.DVDRip.iTALIAN.Xvid.avi.html

1 commento:

  1. Ottimo horror... ricrea perfettamente l' atmosfera claustrofobica delle grotte che già di suo mette in allerta lo spettatore.. seguono incontri di strani esseri con colpi di scena inaspettati (e questo aspetto lo sottolineo)... C'è tanta tensione in tutto il film, che non scade mai nel banale ma anzi... Il tutto è completato da scene splatter ben realizzate... consigliato =)
    p.s. il sequel non è da meno!

    RispondiElimina