BLOG IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!!
L' intento è quello di creare con questo blog un database dei migliori film horror e splatter. Tutti (o quasi) i film pubblicati nei miei post sono stati già visti da me,per informazioni e consigli chiedete pure =D . Se state cercando un film in particolare,controllate sulla destra nella parte "etichette" e trovate tutti i film classificati per iniziale del titolo !! Se questo blog vi è stato utile o lo considerate carino lasciate per favore una traccia del vostro passaggio (voto o commento o iscrizione) GRAZIE !!

mercoledì 11 gennaio 2012

CANNIBAL LOVE (Mangiata Viva) megaupload megavideo ita

Anno : 2001


Cannibal love - Mangiata viva è un film horror-drammatico del 2001 diretto da Claire Denis
Il Dr. Shane si trova in viaggio di nozze a Parigi con la moglie June. Il suo vero obiettivo non è però una visita turistica della città, ma incontrare il ricercatore Leo Semeneau, bandito dalla comunità scientifica a causa delle sue ricerche estreme sul cervello umano.
Shane era stato infatti, assieme alla moglie di Semeneau, una cavia dell'esperimento del ricercatore che mirava a ottenere l'aumento della libido ma oltre a questo aveva avuto come effetto collaterale l'insorgere di cannibalismo durante l’accoppiamento.


http://www.megaupload.com/?d=9UKSNYB8 


http://www.megavideo.com/?d=4M88UAEU

Nessun commento:

Posta un commento