Anno : 2003
Alcuni amici decidono di trascorrere la notte su un’isola, sede di un festone danzereccio no stop. Perso il traghetto, l’unico modo per raggiungere il party, è la nave comandata dal Capitano Kirk e dal suo mozzo, una specie di Igor frankensteiniano, che, dopo avere avvertito i ragazzi (“quella è la isla de la muerte”) si rendono disponibili a condurli sul luogo. Da questo momento in poi aspettatevi di tutto. Sparizioni improvvise, poliziotte venute dal nulla, casse piene di armi e una selva di morti viventi....
http://www.fileserve.com/file/Ehr89N4
http://www.megavideo.com/?v=2X0SWQQ0
Benvenuto nel mio blog !!! Qui' potrai trovare tanti film horror e splatter, commentare quelli che hai già visto e scaricare quelli che ti piacerebbe vedere !!!
BLOG IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!!
L' intento è quello di creare con questo blog un database dei migliori film horror e splatter. Tutti (o quasi) i film pubblicati nei miei post sono stati già visti da me,per informazioni e consigli chiedete pure =D . Se state cercando un film in particolare,controllate sulla destra nella parte "etichette" e trovate tutti i film classificati per iniziale del titolo !! Se questo blog vi è stato utile o lo considerate carino lasciate per favore una traccia del vostro passaggio (voto o commento o iscrizione) GRAZIE !!
lunedì 12 dicembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento