BLOG IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!!
L' intento è quello di creare con questo blog un database dei migliori film horror e splatter. Tutti (o quasi) i film pubblicati nei miei post sono stati già visti da me,per informazioni e consigli chiedete pure =D . Se state cercando un film in particolare,controllate sulla destra nella parte "etichette" e trovate tutti i film classificati per iniziale del titolo !! Se questo blog vi è stato utile o lo considerate carino lasciate per favore una traccia del vostro passaggio (voto o commento o iscrizione) GRAZIE !!

mercoledì 26 febbraio 2014

INBRED streaming - download eng + sub ita

Anno : 2011

Un eterogeneo gruppo di assassini minorenni e dei loro supervisori si reca in un remoto villaggio nello Yorkshire, Mortlake, per svolgere lì un fine settimana di servizio alla comunità. Ma Mortlake è orgogliosa di essere una comunità chiusa, è solo bisogno di qualcosa dal mondo esterno, in modo che l'attrito tra i locali e gli outsider non aspettare. Un piccolo incidente ha innescato una spirale di violenza che trascina tutte le persone coinvolte in un incubo pieno di sangue liquido e umorismo nero ..

http://www.imdb.com/title/tt1723124/

http://www.guidafilm.com/inbred.html

Trailer :     http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3lvUCAHRa6I

http://cinemovmax.com/watch-inbred-2011-online.html

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http://www.torrentreactor.net/torrents/5289463/Inbred-2011-DvDRip-Xvid-DMT

http://torrentz.eu/6da3b2f2d69dad1d569b553f2504e8d5984ab7ac

- Per vedere il film nel modo migliore consiglio di scaricare la versione tramite il torrent sopra (versione inglese) , scaricare poi i sottotitoli in italiano da qui:
http://it.podnapisi.net/it/inbred-2011-sottotitoli-p2746627 
 o da altro sito simile e infine mettere in una cartella il film e i sottotitoli entrambi rinominati con lo stesso nome (in alternativa tramite un programma di scrittura permanente di sottotitoli come Freemake videoconverter gli imprimete i subtitles ) e avrete il film in sub-ita perfettamente comprensibile anche per chi non capisce inglese ;)

Anteprima : 


Nessun commento:

Posta un commento