BLOG IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!!
L' intento è quello di creare con questo blog un database dei migliori film horror e splatter. Tutti (o quasi) i film pubblicati nei miei post sono stati già visti da me,per informazioni e consigli chiedete pure =D . Se state cercando un film in particolare,controllate sulla destra nella parte "etichette" e trovate tutti i film classificati per iniziale del titolo !! Se questo blog vi è stato utile o lo considerate carino lasciate per favore una traccia del vostro passaggio (voto o commento o iscrizione) GRAZIE !!

domenica 19 febbraio 2012

SOMOS LO QUE HAY ..Download, Streaming

Anno : 2010
SOMOS LO QUE HAY -- WE ARE WHAT WE ARE


In questo horror, al raccapriccio si sostituisce lo sconcerto per una depravazione familiare vissuta nella più completa normalità: un’ordinaria amministrazione che si trasforma in dramma solo con la morte del padre, capoclan e responsabile del rito sanguinoso intorno a cui, ad intervalli regolari, si radunano lui, la moglie ed i loro tre figli adolescenti…


http://www.uploadc.com/9biijj4878l6/We_Are_what_we_Are.avi.htm

domenica 12 febbraio 2012

BLOOD CREEK uploadc download

Anno : 2009


Victor ed Evan Marshall sono due fratelli, ma mentre il primo combatte in Iraq e torna in patria da eroe, il secondo si barcamena a fare l’infermiere sulle ambulanze. Un giorno, da poco tornato a casa, Victor va a pescare insieme a suo fratello, accade qualcosa e lui non tornerà mai più a casa, rapito o ucciso da qualcuno…


http://www.uploadc.com/536taxuyos49/Blood_Creek_2009_Italian_Subbed_Dvdrip_Xvid_Newzone.avi.htm