BLOG IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!!
L' intento è quello di creare con questo blog un database dei migliori film horror e splatter. Tutti (o quasi) i film pubblicati nei miei post sono stati già visti da me,per informazioni e consigli chiedete pure =D . Se state cercando un film in particolare,controllate sulla destra nella parte "etichette" e trovate tutti i film classificati per iniziale del titolo !! Se questo blog vi è stato utile o lo considerate carino lasciate per favore una traccia del vostro passaggio (voto o commento o iscrizione) GRAZIE !!

martedì 31 gennaio 2012

REST STOP ...streaming - download.. sub - ita

Anno : 2006
REST STOP - DEAD AHEAD


Nicole decide, non senza rimorsi e ripensamenti, di fuggire di casa insieme al suo ragazzo per cambiare vita. Il viaggio inizia fra risate e sesso ma quando i due decidono di fermarsi in un parcheggio con bagni pubblici, area campeggio e casupola delle guardie forestali, tutto cambia….


http://www.movshare.net/video/4e47cb303f07c


http://www.videobb.com/watch_video.php?v=TqJvvjdJtfI9


http://www.uploadc.com/7h4v6vu3il7a/Rest.Stop_(GuardaFilm.Me0.avi.htm

giovedì 26 gennaio 2012

COLD PREY - (FRITT VILT ) uploadc - streaming sub -ita

Anno : 2006


COLD PREY - FRITT VILT 



Cinque giovani sciatori sono costretti a passare la notte in un rifugio abbandonato in mezzo alla neve. Durante la permanenza i ragazzi scoprono loro malgrado che in realtà il rifugio è solo apparentemente disabitato…

lunedì 23 gennaio 2012

NON AVERE PAURA DEL BUIO - streaming-download ita

Anno : 2012
DON'T BE AFRAID OF THE DARK
(NON AVERE PAURA DEL BUIO)


Sally Hurst, una solitaria e introversa adolescente, va a vivere con il padre Alex (Guy Pearce) e la nuova fidanzata Kim (Katie Holmes) nella villa dell’Ottocento che stanno ristrutturando. Esplorando la tenuta, la ragazza scopre un sotterraneo nascosto dal quale libera, involontariamente, una razza di antiche e oscure creature…


http://www.videoweed.es/file/ldd7cnpkisvo7



http://www.wupload.com/file/2669738277/Non.Avere.Paura.Del.Buio.2010.iTALiAN.MD.BDRip.XviD-TNZ.avi
http://bitshare.com/files/866x8oc9/Non.Avere.Paura.Del.Buio.2011.iTALiAN.MD.BDRip.XviD-BmA.avi.html

COLD PREY 3 - (FRITT VILT 3) sub - ita

Anno : 2010
FRITT VILT 3 - TRILOGIEN BEGYNNER


Un prequel e racconta le vicende legate all’hotel Stahoe prima della sua chiusura. Siamo nel 1976, quando l’albergo si trova al collasso a causa di insoliti ed oscuri eventi che hanno creato una brutta fama e l’allontanamento della clientela. La coppia che lo gestisce crede che la causa possa essere il figlio mentalmente instabile e lo rinchiude nel seminterrato…


http://www.videoweed.es/file/qjaud2ondun4n

giovedì 19 gennaio 2012

HUSK megaupload megavideo sub-ita


Anno : 2011
Un gruppo di ragazzi si trovano in viaggio a bordo del proprio veicolo, quando uno stormo di corvi si schianta contro il parabrezza dell’auto. L’urto violento, unito alla sorpresa, fa perdere il controllo del mezzo che va fuori strada, impantanandosi senza possibilità di rimetterlo in sesto. Sperduti in mezzo ad uno sconfinato campo di granoturco, i ragazzi vedranno una luce proveniente da una finestra…

martedì 17 gennaio 2012

LAID TO REST megaupload megavideo sub-ita

Anno : 2009
LAID TO REST - CHROMESKULL


La terrificante storia di una ragazza che si risveglia con una ferita traumatica alla testa e senza memoria della propria identità. Scoprirà presto che è stata rapita da un serial killer che l’ha portata in una isolata cittadina rurale dove dovrà sopravvivere, insieme ad altre persone, ai perversi giochi del serial killer, un patito di elettronica che intende finire ciò che ha cominciato…


http://www.megavideo.com/?v=2DXG2FA3


http://www.megaupload.com/?d=76U987Q5

lunedì 16 gennaio 2012

LA CASA megaupload megavideo ita



Anno : 1980


Cinque ragazzi, Ash ,Scott ,Cheryl ,Linda e Sally , si recano a trascorrere un week-end in uno chalet di montagna. Arrivati a destinazione, il primo ad entrare è Scott, che trova la chiave sullo stipite della porta d’ingresso, mentre gli altri quattro scaricano i bagagli dall’auto. Sul far della sera cominciano a manifestarsi i primi avvenimenti soprannaturali: Cheryl infatti, mentre ritrae su di un foglio l’orologio a pendolo posto in casa, viene come posseduta da una forza oscura che la costringe a rovinare il disegno con la punta della matita…

domenica 15 gennaio 2012

SHINING megaupload megavideo ita

Anno : 1980
Shining è un film horror del 1980 diretto da Stanley Kubrick, basato sul romanzo omonimo di Stephen King.     


Sotto l’influenza malefica dell’Overlook Hotel sulle Montagne Rocciose dove s’è installato come guardiano d’inverno con moglie e figlio, Jack Torrence sprofonda in una progressiva schizofrenica follia che lo spinge a minacciare di morte i suoi cari…


http://www.megavideo.com/?d=E7NB8HR7

venerdì 13 gennaio 2012

CHERRY FALLS (IL paese del male) megavideo megaupload ita

Anno : 2000
Genere : teen-slasher


Cherry Falls è una tranquilla cittadina della Virginia dove ha preso a colpire un serial killer. L’assassino segue un preciso criterio: le vittime sono tutte adolescenti, frequentano la George Washington High School e sono vergini. Quando gli studenti si rendono conto del pericolo, cercano di mettersi in salvo con una grande festa in cui perdere la verginità…


http://www.megaupload.com/?d=93W8BUPW


http://www.megavideo.com/?d=W2666EEK

giovedì 12 gennaio 2012

PREY (La caccia è aperta) megaupload megavideo ita

Anno : 2007


La famiglia di Tom Newman non sta passando un bel momento. L’uomo, sposatosi di recente con la giovane e bellissima Emy, non riesce a far accettare la donna ai due figli, David e Jessica. Un safari potrebbe essere l’occasione giusta per la riappacificazione: durante una escursione però Emy e i due figli di Tom sono oggetto di un agguato da parte di un branco di leoni che uccidono la loro guida. Barricati nella jeep, i protagonisti si trovano a dover fronteggiare non solo gli attacchi degli affamati felini, ma anche la scarsità di cibo ed acqua…


http://www.megaupload.com/?d=F65LQ3NC 

http://www.megavideo.com/?v=BH3ZKAAY

LESBIAN VAMPIRE KILLERS megavideo sub - ita

Anno : 2009
Genere : "Horror" - Commedia


Fletch e Jimmy sono due scansafatiche che per sfuggire a doveri e dolori della loro vita cittadina partono per una vacanza e finiscono in un remoto villaggio del Galles. Lì scoprono che tutte le donne locali sono state rese schiave e trasformate in vampire lesbiche per via di un’antica malezione. Le cose si fanno ancora più complicate con l’arrivo di un bus carico di giovani studentesse di stroia straniere e quando il Vicario locale si convince che Jimmy è il discendente di un ammazza vampiri vissuto nel villaggio anni e anni prima…


http://www.megavideo.com/?v=DOTACY8F

HANNIBAL LECTER (Le origini del male) megaupload megavideo ita

Anno : 2007


In Lituania, un adolescente, reso orfano dalla guerra e muto dagli orrori di cui è stato testimone, si ritrova chiuso in un orfanotrofio sovietico dove deve fare i conti con le prepotenze dei suoi perfidi compagni. Ma non è un ragazzo come tanti altri: è il giovane Hannibal Lecter. Dopo una rocambolesca fuga oltre la cortina di ferro, raggiunge la periferia di Parigi, in Francia, dove risiede lo zio, suo unico parente ancora in vita. Giunto a Lecter Castle, Hannibal scopre che l’uomo è morto, ma la sua bellissima e misteriosa vedova giapponese, Lady Murasaki Shibuku, lo accoglie in casa…


http://www.megavideo.com/?d=7XQFHOYQ


http://www.megaupload.com/?d=7XQFHOYQ

mercoledì 11 gennaio 2012

CANNIBAL LOVE (Mangiata Viva) megaupload megavideo ita

Anno : 2001


Cannibal love - Mangiata viva è un film horror-drammatico del 2001 diretto da Claire Denis
Il Dr. Shane si trova in viaggio di nozze a Parigi con la moglie June. Il suo vero obiettivo non è però una visita turistica della città, ma incontrare il ricercatore Leo Semeneau, bandito dalla comunità scientifica a causa delle sue ricerche estreme sul cervello umano.
Shane era stato infatti, assieme alla moglie di Semeneau, una cavia dell'esperimento del ricercatore che mirava a ottenere l'aumento della libido ma oltre a questo aveva avuto come effetto collaterale l'insorgere di cannibalismo durante l’accoppiamento.


http://www.megaupload.com/?d=9UKSNYB8 


http://www.megavideo.com/?d=4M88UAEU

SPLATTERS - GLI SCHIZZACERVELLI megaupload megavideo ita

Anno : 1991
SPLATTERS - BRAINDEAD


Lionel sa bene di avere una mamma importuna e ficcanaso. Quel che non immagina è che sua madre, grazie al morso di una scimmia carnivora è diventata uno zombie. La sua prima vittima è un’infermiera, la seconda è il prete che l’accompagna durante il proprio funerale, col risultato poi che prete e infermiera s’accoppiano subito dopo e danno vita a un cucciolo di zombie. Per Lionel proprio non c’è pace…


http://www.megavideo.com/?d=OQGHKKNJ


http://www.megaupload.com/?d=OQGHKKNJ

SCANNATI VIVI megaupload megavideo ita

Anno : 2004
SCANNATI VIVI - SKINNED DEEP


La famiglia Rockwell in panne sulla strada trova rifugio a casa di una strana famiglia. Si tratta di una famiglia di assassini deformi che sterminano i Rockwell tranne Tina (Karoline Brandt) della quale si invaghisce Brain (Jay Dugre), un ragazzo dalla testa enorme che si terrà Tina come fidanzata segregata. La famiglia di killer dovrà poi affrontare una banda di vecchi bickers…


http://www.megaupload.com/?d=NX9YV5ZN 


http://www.megavideo.com/?d=E7DFFMX8

martedì 10 gennaio 2012

TOKYO GORE POLICE megaupload megavideo sub-ita

Anno : 2008


Ruka è una ufficiale di polizia membro di una squadra speciale, assemblata per sradicare le mutazioni umane recentemente sviluppatesi come risultato della diffusione di un virus creato da uno scienziato pazzo di nome Key Man. Uccidere questi mutanti geneticamente potenziati non è facile…


http://www.megaupload.com/?d=HI4QN508 


http://www.megavideo.com/?d=HI4QN508

AUDITION megaupload megavideo ita

Anno : 1999


Aoyama, dirigente d’azienda vedovo da dieci anni, indice, con l’aiuto di un amico, un’audizione, con il doppio scopo di trovare una protagonista femminile per un film, e una nuova moglie per lui. L’uomo è attratto subito dalla bella Asami, che sembra incarnare perfettamente il suo ideale di donna. Ma dal passato della giovane iniziano a emergere particolari inquietanti…


http://www.megaupload.com/?d=DC4DH4O0 


http://www.megavideo.com/?d=0I3FGMJA

domenica 8 gennaio 2012

RED ROOM megavideo sub-ita

Anno : 1999


Declinazione giapponese del reality, un gioco al massacro per uscire dall’anonimato..tre donne e un uomo accettano di partecipare a un gioco nel quale devono subire delle torture fisiche e morali da parte degli altri concorrenti...una valigia piena di soldi aspetta il vincitore....

MALEFIQUE megaupload megavideo ita

Anno : 2002


In un penitenziaro quattro detenuti dividono la cella. In seguito al ritrovamento di un libro di magia nera, scritto alla fine del secolo scorso, decidono di evadere. Le cose si complicano decisamente dal momento in cui scoprono che fine ha fatto lo scrittore del testo…


http://www.megavideo.com/?d=XZDI82A6


http://www.megaupload.com/?d=7UEW0EVV

THE EXORCISM OF EMILY ROSE megaupload megavideo ita

Anno : 2005


Emily Rose appartiene ad una famiglia fortemente cattolica che vive nelle campagne Statunitensi. La prima sequenza del film ci palesa la morte della ragazza, avvenuta in circostanze atroci, date le condizioni strazianti del corpo. Viene accusato dell’omicidio il suo parroco, colpevole di averle fatto sospendere le cure mediche per curare una rara forma di “epilessia psicotica”, diagnosticata alla ragazza, a favore di una ipotesi più mistica: la ragazza sarebbe stata posseduta da sei demoni …


http://www.megavideo.com/?d=7IOSCYYN


http://www.megaupload.com/?d=7IOSCYYN

sabato 7 gennaio 2012

LACRIME DI KALI megaupload megavideo ita

Anno : 2004
LACRIME DI KALI - TEARS OF KALI


Composto di tre episodi intitolati Kali, Shakti e Devi e collegati all’interno di una cornice narrativa. Racconta delle vicende del gruppo Taylor-Eriksson, dei suoi membri e delle loro pratiche estreme alla ricerca della consapevolezza e della liberazione dal karma. Pratiche che, in una spirale di violenza e sesso, finiscono con il trasformarsi in veri incubi…


http://www.megaupload.com/?d=FDVULQ50  


http://www.megavideo.com/?d=FDVULQ50

venerdì 6 gennaio 2012

WRONG TURN 2 megaupload megavideo ita

Anno : 2007
WRONG TURN 2 (SENZA VIA D USCITA)


Un noto produttore televisivo, mette in piedi un reality show chiamato The Ultimate Survivalist, all’interno del quale sei concorrenti dovranno trascorrere sei giorni in un luogo ostile situato nel West Virginia. Il gioco, che già in partenza non si può certo definire una passegiata, diverrà una vera e propria lotta per la sopravvivenza non appena una famiglia di mostruosi cannibali deciderà di movimentare lo show…


http://www.megavideo.com/?v=GSMTUV0D 


http://www.megaupload.com/?d=3YQ641BQ

giovedì 5 gennaio 2012

FEAR ISLAND megaupload megavideo sub-ita

Anno : 2009
Genere : Horror - Thriller


Un gruppo di persone,si dirigono in vacanza su un isola,che si crede deserta,ma non è esattamente così,e piano a piano i componenti del gruppo vengono decimati uno dopo l'altro…un'unica indagata viene interrogata a lungo..ma alla fine non è tutto come sembra.....


http://www.megavideo.com/?v=7VZO5WUU


http://www.megaupload.com/?d=PPE7XC4D

BATTLE ROYALE 2 megaupload megavideo sub-ita

Anno : 2003
Genere : Azione - Splatter
BATTLE ROYALE 2 -REQUIEM


Shunya Nanahara, sopravvissuto alla prima Battle royale, ha organizzato un gruppo terroristico, i Wild seven. Il governo invia uno squadrone di turbolenti liceali, con collarino esplosivo d’ordinanza, a sgominare i terroristi nell’isoletta dove sono asserragliati…


http://www.megavideo.com/?v=6QUM7K8C


http://www.megaupload.com/?d=3Q91LOGP
http://www.megaupload.com/?d=BZNM9WPJ
http://www.megaupload.com/?d=MZAIB6AX

BATTLE ROYALE megaupload megavideo sub-ita

Anno : 2000
Genere : Azione-Splatter


I giovani giapponesi sono troppo esagitati. Per disciplinarli viene emanato il Battle Royale Act: ogni anno una scolaresca viene estratta a sorte e catapultata su un’isola deserta. Sorvegliati dal prof. Takeshi e da un nucleo militare, gli studenti si giocano la “battaglia reale”: ognuno riceve un’arma diversa, che sia un bazooka o una pinza per le ciglia, e si dà alla macchia. Scopo del gioco: eliminare tutti gli altri entro tre giorni. Regole: nessuna…


http://www.megavideo.com/?d=ZHZD48P0 


http://www.megaupload.com/?d=I1HHR205  cd 1
http://www.megaupload.com/?d=IXIIUUU0  cd 2

mercoledì 4 gennaio 2012

WRONG TURN megaupload megavideo ita

Anno : 2003


WRONG TURN - (IL BOSCO HA FAME)


Chris Flynn si sta recando con la propria automobile ad un appuntamento, ma siccome è in ritardo decide di prendere una scorciatoia che attraversa una zona boschiva. Qui si scontra con un auto ferma sul ciglio della strada. In cerca di aiuto il ragazzo si inoltra insieme agli occupanti nel bosco, non sapendo che quelle zone sono infestate da esseri mostruosi e affamati di carne umana…


http://www.megaupload.com/?d=8WBGJOEO


http://www.megavideo.com/?d=MFYDQWD1

martedì 3 gennaio 2012

KOLOBOS megaupload megavideo ita

Anno : 1999
KOLOBOS - TRAPPOLA INFERNALE


Kyra risponde ad un annuncio su un giornale: “Artista cerca 5 persone dalla mentalità aperta per realizzare film sperimentale e innovativo. I partecipanti alloggiano in una casa fornita di ogni comfort che si trova sul monte Olimpus. Se sei disposto a ridere, piangere, amare, odiare, fare amicizia, tradire e confessarti davanti alla telecamera, ti voglio”…


http://www.megaupload.com/?d=JBXGSQUJ


http://www.megavideo.com/?d=JBXGSQUJ

lunedì 2 gennaio 2012

CALVAIRE megaupload megavideo ita

Anno : 2004


Un giovane cantante, Marc Stevens, artista senza soldi che sbanca il lunario come può, si ritrova casualmente in uno strano bosco mentre è alla guida della sua vettura. La macchina si guasta improvvisamente, è una notte piovosa ma scorge una locanda, dovrà passare la notte li…


http://www.megaupload.com/?d=LPZE94U6


http://www.megavideo.com/?d=1T8XWW3S

domenica 1 gennaio 2012

SANTA's SLAY megaupload megavideo ita

Anno : 2005
Genere : "Horror" - Comico


Il passato di Santa Claus nasconde un segreto tremendo: la sua natura infatti è demoniaca e solo perché ha perso una battaglia con un angelo è divenuto la figura che tutti conosciamo e che si occupa della consegna dei doni natalizi. Il tempo della sua “penitenza a fare il bene” sta però terminando e le cose stanno per cambiare…


http://www.megavideo.com/?d=FRCFJKJS 


http://www.megaupload.com/?d=FRCFJKJS