BLOG IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!!
L' intento è quello di creare con questo blog un database dei migliori film horror e splatter. Tutti (o quasi) i film pubblicati nei miei post sono stati già visti da me,per informazioni e consigli chiedete pure =D . Se state cercando un film in particolare,controllate sulla destra nella parte "etichette" e trovate tutti i film classificati per iniziale del titolo !! Se questo blog vi è stato utile o lo considerate carino lasciate per favore una traccia del vostro passaggio (voto o commento o iscrizione) GRAZIE !!

sabato 31 dicembre 2011

VENERDI 13 (2009) megaupload megavideo ita

Anno : 2009
VENERDI 13 (REMAKE)

E' venerdì 13 giugno ed un gruppo di adolescenti va a lavorare in un campeggio, Camp Crystal Lake, che sta per riaprire. Alcuni anni prima, nello stesso campeggio, un ragazzino di nome Jason Voorhees era annegato a causa della negligenza dei giovani responsabili, e gli stessi due responsabili dell'accaduto erano stati uccisi mentre si erano nuovamente appartati di nascosto. L'orrore inizia  quando scende la sera e si avvicina un temporale, i ragazzi del campo sono sparsi nei vari capanni e l'assassino ne approfitta per ucciderli uno ad uno...


venerdì 30 dicembre 2011

WOLF CREEK megaupload megavideo ita

Anno : 2005
Paese : Australia
Liz, Kristy e Ben sono in viaggio in auto alla scoperta dell’outback australiano. Dopo un’escursione nel parco nazionale di Wolf Creek, i tre scoprono che la loro auto non parte. Un aiuto inatteso arriva da un carro attrezzi guidato da Mick, che si offre di riparare la macchina, dopo averla condotta alla sua officina…


http://www.megaupload.com/?d=ZJU8EFIB
http://www.megaupload.com/?d=FFSAY0WE
http://www.megaupload.com/?d=1QVA42HY
http://www.megaupload.com/?d=FXM6G4FI
http://www.megaupload.com/?d=QE1OAT61
http://www.megaupload.com/?d=104DGDGX
http://www.megaupload.com/?d=LTJMI2D8  



http://www.megavideo.com/?v=2816GD0N

giovedì 29 dicembre 2011

IN FONDO AL BOSCO megaupload megavideo ita

Anno : 2000
IN FONDO AL BOSCO - DEEP IN THE WOODS


Un maniaco stupratore e omicida si aggira nei boschi che circondano l’immensa villa del barone Fersen che, nel frattempo, ha ingaggiato cinque giovani attori per allietare la festa di compleanno di suo nipote. Si troveranno inaspettatamente a partecipare ad uno spettacolo di terrore e morte…


http://www.megaupload.com/?d=VZI6TR4T


http://megavideo.com/?v=0D9EHIOT

mercoledì 28 dicembre 2011

FEAST 3 -The happy finish- megaupload megavideo sub-ita

Anno : 2009


Siamo alle battute finali di Feast II: Sloppy Seconds: i sopravvissuti vengono messi in salvo da un misterioso individuo, Shot Bus Gus, che sembra conoscere il segreto per tenere sotto controllo le letali creature. Li conduce attraverso le fogne, grazie alla quali attraversano tutto il sottosuolo della città…


http://www.megaupload.com/?d=MV7PJ6OH


http://www.megavideo.com/?d=MV7PJ6OH

martedì 27 dicembre 2011

MARTYRS megaupload megavideo ita

Anno : 2009


Martyrs è un film scritto e diretto da Pascal Laugier e appartiene al torture porn.    
Lucie, scomparsa da un anno, viene ritrovata mentre cammina lungo una strada, in stato catatonico, confusa e incapace di ricordare cosa le è successo. Perlustrando le vicinanze la polizia scopre un mattatoio abbandonando dove probabilmente la ragazza è stata tenuta rinchiusa durante il periodo della sua scomparsa. Quindici anni dopo Lucie si trova in una casa in mezzo alla foresta con un fucile in mano. Improvvisamente si odono dei colpi…


http://www.megaupload.com/?d=VVN83X16 


http://www.megavideo.com/?d=VVN83X16

lunedì 26 dicembre 2011

THE EYE megaupload megavideo ita

Anno : 2008


Sidney Wells è una famosa violinista non vedente dall’età di cinque anni. Sua sorella Helen che da sempre si sente responsabile per la sua cecità, però ha in progetto per lei un trapianto di cornee che dovrebbe restituirle la vista. L’operazione ha successo, ma Sidney si accorge che qualcosa non va. La giovane infatti comincia a vedere ovunque la gente morta. E più diventa nitida la sua vista più aumenta la mostruosità delle sue visioni. Sidney allora decide di scoprire a chi appartenessero le sue cornee…


http://www.megavideo.com/?v=IYDCFAF4


http://www.megaupload.com/?d=F1VBN3IA

giovedì 22 dicembre 2011

THE BLAIR WITCH PROJECT megaupload megavideo ita

Anno : 1999
THE BLAIR WITCH PROJECT -
 IL MISTERO DELLA STREGA DI BLAIR


Heather, Joshua e Michael, tre studenti di regia, vogliono girare un documentario su una leggenda locale, quella della strega di Blair che che vivrebbe nei boschi presso Burkettsville, nel Maryland, dove tanti bambini sono scomparsi negli anni ’40…


http://www.megaupload.com/?d=S9BCW4NU


http://www.megavideo.com/?d=AGO7MBXC

mercoledì 21 dicembre 2011

THE RING megaupload megavideo ita

Anno : 2002


Sembra una delle solite leggende metropolitane: alla proiezione di un videotape che contiene immagini da incubo, segue una telefonata che annuncia la morte dello spettatore sette giorni dopo la visione. La giornalista Rachel Keller è piuttosto scettica rispetto alla vicenda, finché quattro adolescenti muoiono in circostanze misteriose esattamente una settimana dopo aver visto la cassetta in questione…


http://www.megavideo.com/?v=HUN16TR7


http://www.megaupload.com/?d=U29NCRHA

lunedì 19 dicembre 2011

HALLOWEEN 8 megavideo megaupload ita

                                                              Anno : 2002
HALLOWEEN 8 - LA RESURREZIONE

Un gruppo di ragazzi decidono di partecipare ad un concorso che consente loro, in caso di vittoria, di prendere parte a uno spettacolo televisivo. Gli adolescenti vengono convocati per un provino nella casa di infanzia di Michael Meyers. Ben presto i ragazzi si troveranno dentro un incubo da cui è difficile uscirne vivi…


http://www.megavideo.com/?d=QD715OJS

http://www.megaupload.com/?d=E4W7DPG0
http://www.megaupload.com/?d=O70FGHGC
http://www.megaupload.com/?d=R2YU3XYN
http://www.megaupload.com/?d=X8TOM72G
http://www.megaupload.com/?d=SAJHPKZK
http://www.megaupload.com/?d=OMRMWSD3
http://www.megaupload.com/?d=IBF0IA8T
http://www.megaupload.com/?d=334O4RQV

PERKINS 14 megaupload megavideo sub-ita

Anno : 2009


Ronald Perkins mette insieme un esercito composto da quattordici persone a cui è stato fatto il lavaggio del cervello convincendoli a proteggerlo dagli assassini dei genitori. Quando viene imprigionato, la polizia conduce i suoi seguaci in una piccola città, ma loro hanno in mente un solo concetto: "Uccidi per Mr. Perkins."...


http://www.megaupload.com/?d=5MOUN16W


http://www.megavideo.com/?v=1CBR0TAT

RIGHT TO DIE - DAL COMA CON VENDETTA megaupload megavideo ita

Anno : 2006
MASTERS OF HORROR 2° Stagione


Durante un viaggio in macchina, i due coniugi Abbey (Julia Anderson) e Cliff (Martin Donovan) litigano furiosamente. Quando stanno per fare pace, la donna si toglie la cintura di sicurezza per prendere qualcosa sul sedile posteriore. Pochi secondi dopo si scontrano con il tronco di un albero in mezzo alla carreggiata e finiscono fuori strada: lui non si fa nulla, lei finisce in coma completamente carbonizzata…


http://www.megavideo.com/?d=BEFMBHXP


http://www.megaupload.com/?d=KT1MYU6I

domenica 18 dicembre 2011

KIDNAPPED (SECUESTRADOS) megaupload megavideo sub-ita

Anno : 2011
Secuestrados è un film horror-thriller spagnolo del 2011


Tre criminali spietati di origine est europea irrompono in una casa di Madrid, imprigionandone gli abitanti: Jaime e Marta, una coppia di mezza età, e la loro figlia adolescente Isa. I tre obbligheranno Jaime con la forza a “svuotare” la sua carta di credito. Ma la famiglia rapita si ribellerà…


http://www.megavideo.com/?v=3U0H5BT6    (1° tempo)
http://www.megavideo.com/?v=3FYZG4Y7     (2° tempo)


http://www.megaupload.com/?d=01K7536J

http://www.fileserve.com/file/mNKuBNw 
http://www.fileserve.com/file/jPB8Tx8  

IL COLLEZIONISTA DI OCCHI megaupload megavideo ita

Anno : 2006


Un gruppo eterogeneo di giovani teppisti viene mandato per punizione a sistemare un vecchio albergo in disarmo, il Blackwall Hotel. La fatiscente struttura però riserva loro una tragica sorpresa: è infatti il nascondiglio di un feroce serial killer, Jacob Goodnight (un cognome, un programma) che inizia a ucciderli sistematicamente e in modo efferato. Chi riuscirà a scamparla?…


http://www.megaupload.com/?d=KJGGCIM4


http://www.megavideo.com/?d=3GJNZAYW

LA CASA DEI MASSACRI megaupload megavideo ita

Anno : 2004


La casa dei massacri è un film horror americano del 2004. Lo storico hotel Lusman Arms è posseduto da una forza malefica rimasta sopita per anni, ma quando Nell e suo marito Steven decidono di acquistare l’albergo e rinnovarlo…

sabato 17 dicembre 2011

LASCIAMI ENTRARE megaupload megavideo ita

Anno : 2008


Lasciami Entrare è un film horror svedese .
Oskar è un bambino fragile e ansioso che vive nei sobborghi operai di Stoccolma e che viene regolarmente schiacciato dai compagni di classe. Il suo desiderio di trovare un compagno si realizza quando nella casa a fianco arriva Eli, una sua coetanea piuttosto strana: pallida e seria, esce solo di notte e sembra non soffrire il freddo. Stranamente però l’arrivo di Eli coincide con una serie di eventi e di morti: un uomo viene trovato appeso a un albero, un altro in un lago e il cadavere di una donna presenta dei morsi sul collo…


http://www.megaupload.com/?d=GNE3NN7P


http://www.megavideo.com/?d=GNE3NN7P

B.T.K - LEGA TORTURA UCCIDI megavideo fileserve filesonic ita

Anno : 2008


La storia di Dennis L. Rader, un serial killer che ha torturato e ucciso le sue vittime per oltre due decenni, riuscendo a sfuggire alla polizia. Marito, padre, agente di sicurezza, uomo di chiesa apparentemente irreprensibile, Rader nascondeva un’inestinguibile sete di sangue che lo ha portato a commettere i crimini piú orribili…


http://www.megavideo.com/?v=K7Y8PNPB


http://www.fileserve.com/file/udU4Cs7


http://www.filesonic.com/file/1653891454


http://www.wupload.it/folder/1078336

HALLOWEEN 6 megaupload megavideo ita

Anno : 1995
HALLOWEEN 6 - LA MALEDIZIONE DI Michael Myers


Ad Haddonfield, tranquilla cittadina americana, la festività di Halloweenn è ormai da molto tempo il giorno più funesto dell’anno, da quando, nel 1978, un ragazzino di soli sei anni, Michael Myers, iniziò a uccidere tutti i membri della propria famiglia. Fuggito dal manicomio nel quale venne rinchiuso all’epoca della prima strage, il sanguinario maniaco torna puntualmente nella cittadina di Haddonfield per sfoltire il suo albero genealogico. Dall’ultima volta sono passati sei anni e tutti pensano che Michael sia morto in un incendio, ma non è così…


http://www.megavideo.com/?d=7NNNH6DE


http://www.megaupload.com/?d=EK445HIN

venerdì 16 dicembre 2011

IL BOSCO DELL'ORRORE megaupload megavideo ita

Anno : 2011


Troubled Cody, membro di una violenta gang di motociclisti provenienti dalla California del Nord, si reca con i suoi amici ad un party estremo in un casolare situato nel bel mezzo della Redwood Forest. Ma alla fine della serata, gli eventi prendono una brutta piega quando Michelle l´ex ragazza di Cody, viene ritrovata mentre, ricoperta di sangue, vaga senza meta, urlando e dimenandosi come fosse posseduta da un´entità ultraterrena…


http://www.megaupload.com/?d=IPIVWGBP
http://www.megaupload.com/?d=XDZNPIPL


http://www.megavideo.com/?d=IPIVWGBP
http://www.megavideo.com/?d=XDZNPIPL

CIGARETTE BURNS - INCUBO MORTALE megaupload megavideo ita

Anno : 2005
MASTERS OF HORROR 1° Stagione


Il giovane gestore di un cinema d’essai specializzato in film dell’orrore (al momento, in cartellone c’è “Profondo rosso”) viene ingaggiato da un oscuro miliardario affinché ritrovi l’unica copia di “La fin absolue du monde” un titolo maledetto e circondato da un alone di mistero…


http://www.megavideo.com/?d=YBZU20KR


http://www.megaupload.com/?d=4NSDS5PX

giovedì 15 dicembre 2011

HALLOWEEN 5 megaupload megavideo sub-ita

Anno : 1989
HALLOWEEN 5 - LA VENDETTA DI MICHAEL MYERS


Si avvicina il giorno di Halloween e Jamie è ricoverata nell’ospedale psichiatrico infantile di Haddonfield, dopo che ha ucciso la sua madre adottiva, un anno prima. Michael Myers, invece dopo aver passato un anno tra la vita e la morte si riprende e va di nuovo in cerca di sua nipote, ma la piccola Jamie ha sviluppato poteri extrasensoriali, ed è collegata mentalmente con lui e riesce a “vedere” i suoi omicidi: e con l’aiuto del dottor Loomis cercherà di eliminarlo…


http://www.megaupload.com/?d=1C9E3J1Q


http://www.megavideo.com/?d=1C9E3J1Q

JENIFER - ISTINTO ASSASSINO megavideo megaupload ita

Anno : 2005
JENIFER - ISTINTO ASSASSINO
MASTERS OF HORROR  1°Stagione


Un poliziotto salva dalla morte per decapitazione una ragazza dal volto mostruoso e il corpo stupendo, che lo strega al punto di fargli mollare la famiglia e andare a vivere con lei in una casa in mezzo a un bosco. La ragazza ha lunghi capelli biondi stile The Ring che in parte coprono un viso orribile, occhi neri come il petrolio e privi di pupille, denti affilati e bocca deforme…


http://www.megavideo.com/?d=ZV77GQE3


http://www.megaupload.com/?d=U8007UIX

NON APRITE QUELLA PORTA (Remake 2003) - megaupload megavideo ita

Anno : 2003 


NON APRITE QUELLA PORTA (Remake)
THE TEXAS CHAINSAW MASSACRE


In uno sperduto casolare del Texas, cinque ragazzi – Erin, Morgan, Pepper, Andy e Kemper – si trovano a combattere per la propria vita contro Thomas Hewitt e la sua banda di cannibali. L’assassino è meglio conosciuto come Faccia di Pelle perché indossava le grottesche maschere di carne delle proprie vittime…

http://www.megaupload.com/?d=V0D324RY

http://megavideo.com/?v=XMWNFZN3

mercoledì 14 dicembre 2011

SEED megaupload megavideo ita

Anno : 2007


Max Seed è un serial killer e di quelli cattivi. Già il suo cognome fa capire quale sia la sua passione: guardare. A Seed piace torturare le sue vittime, lasciarle morire d’inedia per giorni, mesi, settimane davanti all’occhio spietato di una videocamera. Lo fa con donne, animali, persino neonati, che piangono, urlano e diventano polvere e ossa…


http://www.megavideo.com/?d=2E818S33


http://www.megaupload.com/?d=2E818S33

HALLOWEEN 4 megaupload megavideo ita


Anno : 1988
HALLOWEEN 4 - IL RITORNO DI MICHAEL MYERS


Il killer psicopatico Michael Myers esce dal coma procuratogli da un incidente, che per dieci anni gli ha bloccato la carriera, e fugge. Sulle sue tracce, lo psichiatra Sam Loomis allerta lo sceriffo di Haddonfield, dove ora vive Jamie, orfana dell’ultima vittima del folle. Il quale comincia col provocare un black-out nella cittadina per far strage nella locale stazione di polizia…


lunedì 12 dicembre 2011

HOUSE OF THE DEAD 2 megaupload megavideo ita

Anno : 2005
HOUSE OF THE DEAD 2 - CONTAGIO FINALE


Una multinazionale del legno si dedica a esperimenti genetici per incrementare la quantità del legname a disposizione. Quando i contatti con il “campo base” vengono interrotti si pensa subito all’azione di un gruppo di ecologisti e il presidente della multinazionale manda suo figlio a condurre un’indagine. All’insaputa di tutti, l’esperimento genetico è andato male e ha trasformato i boscaioli e gli ecologisti in pericolosi zombie pronti a contagiare i pochi sopravvissuti…


http://www.megaupload.com/?d=OZVVJDZV


http://www.megavideo.com/?d=0Q7OCWZ4

HOUSE OF THE DEAD megavideo fileserve ita

Anno : 2003


Alcuni amici decidono di trascorrere la notte su un’isola, sede di un festone danzereccio no stop. Perso il traghetto, l’unico modo per raggiungere il party, è la nave comandata dal Capitano Kirk e dal suo mozzo, una specie di Igor frankensteiniano, che, dopo avere avvertito i ragazzi (“quella è la isla de la muerte”) si rendono disponibili a condurli sul luogo. Da questo momento in poi aspettatevi di tutto. Sparizioni improvvise, poliziotte venute dal nulla, casse piene di armi e una selva di morti viventi....


http://www.fileserve.com/file/Ehr89N4


http://www.megavideo.com/?v=2X0SWQQ0

domenica 11 dicembre 2011

IMAGO MORTIS megaupload megavideo ita

Anno : 2009


Nel 1600, molto prima dell’invenzione della fotografia, uno scienziato di nome Girolamo Fumagalli era ossessionato dall’idea della riproduzione di immagini. Egli scoprì che uccidendo una persona e rimuovendone la retina, dove si diceva venissa impressa l’ultima immagine scorta, era possibile imprimerla su stampa…


http://www.megavideo.com/?v=KT8KBHL7


http://www.megaupload.com/?d=YNCYQLTE

SEXUAL PARASITE - KILLER PUSSY megaupload megavideo sub-ita

Anno : 2004


In Amazzonia una scienziata viene attaccata da un pesce contenente un parassita, che s’infila nella vagina della donna.
Un anno dopo, in Giappone, un gruppo composto da due ragazzi e da tre ragazze si rifugia in uno sperduto casale in mezzo al bosco, scongelando per errore il corpo della scienziata. È l’inizio di un contagio, che trasforma…



http://www.megaupload.com/?d=64CGEOXT


http://www.megavideo.com/?d=64CGEOXT

LA BAMBOLA ASSASSINA megaupload megavideo ita

Anno : 1988
LA BAMBOLA ASSASSINA - CHILD'S PLAY


Lo strangolatore di Chicago, Charls Lee Ray, attraverso i poteri del Voodoo del dio Damballah, trasferisce nel corpo di un bambolotto la sua anima. Credendolo morto, la polizia riapre il negozio di giocattoli. Il figlio di una cassiera (Andy) vuole ad ogni costo la bambola…


http://www.megaupload.com/?d=D1OVCE9Y


http://www.megavideo.com/?d=D1OVCE9Y

sabato 10 dicembre 2011

THE RING 2 megaupload megavideo ita

Anno : 2005


Il seguito del The Ring americano, che propone il remake dell’omonimo giapponese, abbandona l’idea originale della ” videocassetta assassina”, ma preferisce soffermarsi sul personaggio di Samara: il tentato omicidio di lei…Samara, la bambina abbandonata del video, perseguita Rachel Keller madre del piccolo Aidan e li insegue nella realtà e nella mente. L’unica via di scampo è ricostruire la vita di Samara per affrontarla direttamente prima che l’orrore mortale colpisca definitivamente..


http://www.megavideo.com/?v=X5XR5EVT


http://www.megaupload.com/?d=LQZFPRIQ

venerdì 9 dicembre 2011

GOZU megaupload megavideo ita

Anno : 2003


Ozaki è uno yakuza impazzito che il boss vuole eliminare. Il compito è affidato a Minami, sottoposto di Ozaki: ma questi, nella sua folle paranoia, si rivela sfuggente. Anche Minami cade preda di allucinazioni e precipita in un baratro di paradossi…


http://www.megaupload.com/?d=2E26JC1Z


http://www.megavideo.com/?d=6DXHV6KK

DOG SOLDIERS megavideo filesonic ita

Anno : 2002

Durante un'esercitazione sulle Highlands scozzesi, un gruppo di soldati con armi caricate a salve, viene attaccato da un branco di lupi mannari. Aiutati da una ragazza si rifugiano in una casa, pronti a trascorrere una lunga notte sotto assedio...


http://www.megavideo.com/?v=8LV8HR35


http://www.filesonic.com/file/99322401 

WILDERNESS megaupload megavideo ita

Anno : 2006

Un gruppo di sei giovani detenuti particolarmente violenti viene portato in punizione dal custode Jed su un’isola selvaggia che dovrebbe individuo disabitata. Qui dovrebbero imparare a arrabattarsi in espediente alle difficoltà. La avanti dono è giorno dalla apparenza di coppia ragazze (anche loro carcerate) condotte a loro acrobazia lì dalla loro affidabile Louise, veterana della Guerra del Golfo. A questa seguono però sorprese inferiore piacevoli: un misterioso arciere comincia a acchiappare di mira il gruppo e cani lupo sbranano chiunque si muova..


http://www.megaupload.com/?d=K2MQUPRK


http://www.megavideo.com/?v=6HD1ZQWK

SMASH CUT megaupload megavideo ita

Anno : 2009


Quando l’uscita del suo ultimo film viene accolta con delle orribili recensioni, Able Whitman decide di provare che i critici hanno torto trovando l’ispirazione tra il suo cast e la sua troupe. Qualche volta la grande arte richiede grandi sacrifici e il regista ottiene sempre il taglio finale…


http://www.megaupload.com/?d=Y9613H58


http://www.megavideo.com/?v=6SI0GVZF

PHONE megavideo ita

Anno : 2002


Stanca di ricevere minacce telefoniche, la giornalista single Ji-won cambia il proprio numero di cellulare. Per restare un po’ da sola, si reca nella casa di una coppia di amici che abita in periferia, ma anche qui si ritrova perseguitata da enigmatiche chiamate in cui si sentono i lamenti di una donna…


http://www.megavideo.com/?d=NXWPV6KD

AMITYVILLE HORROR megaupload megavideo ita

Anno : 2005
AMITYVILLE HORROR (REMAKE)


Nel 1974 Ronald DeFeo, un ragazzo affetto da turbe psichiche, uccise tutti i componenti della sua famiglia (i genitori e tre fratelli). Condannato a sei ergastoli, dichiarò di aver sentito delle voci all’interno della casa che lo spinsero a compiere gli omicidi. Un anno dopo, i coniugi Lutz con i figli di lei avuti da un precedente matrimonio, si trasferiscono nella casa teatro dei tragici eventi che portarono allo sterminio dei vecchi proprietari; per loro inizierà una lenta discesa all’inferno…


http://www.megavideo.com/?d=3J0P25TS


http://www.megaupload.com/?d=D62S4RJT

giovedì 8 dicembre 2011

HATCHET 2 megaupload megavideo sub-ita

Anno : 2010


Marybeth è riuscita a sfuggire alle grinfie del killer Victor Crowley. Ma poco dopo decide di tornare tra le paludi della Louisiana insieme a un esercito di cacciatori in cerca di una sanguinosa vendetta contro il pazzo armato di ascia…


http://www.megavideo.com/?v=R9K6JE2R


http://www.megaupload.com/?d=8X95FDFA
(da verificare)

NAKED BLOOD megaupload megavideo sub-ita

Anno : 1995


Un giovane genio, appena diciassettene (Eiji) esegue delle ricerche sulla secrezione dell’endorfina, riuscendo a sintetizzare una droga capace di mutare l’impulso del dolore e della sofferenza (inviato al cervello) in una sensazione di estremo piacere. Il sogno del ragazzo é quello di donare l’eterna felicità ai fruitori del MYSON (la droga viene così battezzata da Eiji), di rendere gioiosa anche la più disperata delle esistenze…


http://www.megaupload.com/?d=QGHXL2XM


http://www.megaupload.com/?d=4Q2K5TFP (mp4)


http://www.megavideo.com/?d=4Q2K5TFP

L'ESORCISTA megaupload megavideo ita

Anno : 1973
L'ESORCISTA [VERSIONE INTEGRALE]


La giovanissima figlia di un’attrice mostra i sintomi di una malattiasconosciuta e preoccupante, che i medici non sono in grado di guarire.Una morte misteriosa e fenomeni inspiegabili spingono la madre achiedere l’intervento di un prete. Costui si rende conto che laragazzina è posseduta e, insieme ad un anziano collega, ricorre all’esorcismo…


http://www.megaupload.com/?d=MFW43TEE


http://www.megavideo.com/?d=3CYR9YC3

SMILE megaupload megavideo ita

Anno : 2009
SMILE - LA MORTE HA UN OBIETTIVO


Sette ragazzi organizzano una vacanza all’insegna del relax e del contatto con la natura in Marocco. Decisi ad immortalare ogni momento del loro viaggio vengono in possesso di una strana macchinetta fotografica: da quel momento, la divertente avventura fra amici diventa un incubo…


http://www.megaupload.com/?d=GWG6M5F8


http://www.megavideo.com/?d=BXAPN6ZP

THE BREED megaupload megavideo ita

Anno : 2006
THE BREED - LA RAZZA DEL MALE


Nicki, Matt, John, Sara e Noah, compagni di college, hanno deciso di trascorrere un fine settimana su un’isola apparentemente deserta. Dopo aver rinvenuto un cadavere dilaniato e tagliuzzato, i cinque capiscono che il luogo non è disabitato e che li aspetta una dura lotta per la sopravvivenza…


http://www.megaupload.com/?d=Z0AENNUW


http://www.megavideo.com/?d=LJ28JD9K

DENTI - TEETH megaupload megavideo ita

Anno : 2008
DENTI - VAGINA DENTATA


Dawn è una liceale come tutte le altre, alle prese con i primi amori e le prime esperienze, che ha deciso di presentarsi casta e pura al matrimonio. Presto, però, la ragazza si accorge che qualcosa in lei non va. Se molestata da attenzioni sessuali maschili non gradite è in grado di mostrare doti di autodifesa a lei stessa prima d’ora ignote ed estremamente efficaci: qualcosa che ha a che fare con certe leggende metropolitane ma anche, forse, con la centrale nucleare che sorge nei pressi della sua casa…


http://www.megaupload.com/?d=TKNTAHYA


http://www.megavideo.com/?d=TKNTAHYA

mercoledì 7 dicembre 2011

PROSSIMA FERMATA L'INFERNO - MIDNIGHT MEAT TRAIN megaupload megavideo ita

Anno : 2008
PROSSIMA FERMATA L'INFERNO - MIDNIGHT MEAT TRAIN 

Dopo essere stato ingaggiato dalla proprietaria di una galleria d’arte per un’esposizione, il giovane fotografo Leon Kauffman decide di perlustrare la vita notturna, fotografando il lato oscuro dell’umanità. Nella metropolitana della città, Leon si imbatte nel pericoloso serial killer chiamato Mohagany, meglio conosciuto come il “Macellaio della Metro”. Leon si farà prendere dalla smania, indagando negli oscuri meandri della metro…


http://www.megavideo.com/?d=EK9HOQZ5


http://www.megaupload.com/?d=JC6Y2CBD