BLOG IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!!
L' intento è quello di creare con questo blog un database dei migliori film horror e splatter. Tutti (o quasi) i film pubblicati nei miei post sono stati già visti da me,per informazioni e consigli chiedete pure =D . Se state cercando un film in particolare,controllate sulla destra nella parte "etichette" e trovate tutti i film classificati per iniziale del titolo !! Se questo blog vi è stato utile o lo considerate carino lasciate per favore una traccia del vostro passaggio (voto o commento o iscrizione) GRAZIE !!

mercoledì 30 novembre 2011

SORORITY ROW - PATTO DI SANGUE megaupload megavideo ita

Anno : 2009


Un gruppetto di ragazze, parte di una confraternita universitaria femminile, organizza uno scherzo nei confronti di una di loro. Il gioco si fa troppo pesante e la giovane muore tragicamente. Per non compromettere il proprio futuro, prendono la decisione comune di far sparire il corpo e di mantenere il segreto sulla disgrazia…


http://www.megaupload.com/?d=EEUE5JY3


http://www.megavideo.com/?d=EEUE5JY3

lunedì 28 novembre 2011

THE LOVED ONES megaupload megavideo ita

Anno : 2009


Brent Mitchell è un ragazzo tormentato dal senso di colpa in seguito alla morte del padre, avvenuta per un incidente in cui lui era alla guida dell’auto di famiglia. Quando Brent si trova a rifiutare l’invito di Lola, una ragazza della sua scuola che gli chiede di accompagnarla al ballo di fine anno, scoprirà però che i suoi guai peggiori devono ancora iniziare…


http://www.megavideo.com/?v=4XE8J5ZF


http://www.megaupload.com/?d=REBN961G
http://www.opensubtitles.org/it/subtitles/3868766/the-loved-ones-it


http://www.videobb.com/watch_video.php?v=kazqWANCuf2B

domenica 27 novembre 2011

HALLOWEEN 2 megaupload megavideo ita

Anno : 1981
HALLOWEEN 2 - IL SIGNORE DELLA MORTE


Laurie Strode viene portata in ospedale la stessa, spaventosa notte in cui Michael Myers ha ucciso i suoi amici, ma Michael nonostante il dottor Loomis gli abbia sparato è fuggito e raggiunge Laurie in ospedale. E l’incubo ricomincia…


http://www.megavideo.com/?d=XLQPCKN0


http://www.megaupload.com/?d=AQZYTZC0

HALLOWEEN

Anno : 1978
HALLOWEEN - LA NOTTE DELLE STREGHE


Haddonfield, 1978. E’ la vigilia di Ognissanti, tradizionale ricorrenza americana in cui i bambini vanno in giro mascherati e si fanno scherzi terrificanti, in cui la gente mette sul davanzale lanterne a forma di zucca per scacciare le streghe, in cui si respira un atmosfera gioiosamente e illusoriamente macabra. Ma, per gli abitanti di questa tranquilla cittadina americana, l’incubo vero, letale, è dietro l’angolo…


http://www.megaupload.com/?d=EQN0D3E2


http://www.megavideo.com/?d=EQN0D3E2

sabato 26 novembre 2011

LA TERZA MADRE megaupload megavideo ita

Anno : 2007


Il ritrovamento nei pressi del cimitero di Viterbo di un’antica urna scatena una serie di eventi misteriosi: vi è infatti contenuta la tunica della “Mater Lachrimarum”, unica sopravvisuta di una leggendaria triade di streghe. La giovane restauratrice Sarah Mendy, assistente e compagna del professor Pierce…


http://www.megaupload.com/?d=6G351567


http://www.megavideo.com/?d=6G351567

venerdì 25 novembre 2011

HUNGER

Anno : 2009


Cinque sconosciuti si risvegliano in un ambiente buio, squallido… non sapendo come ci sono arrivati. Grant e Jordan, un chirurgo, sono la bussola morale del gruppo. La giovane Anna è spaventata e disposta a tutto pur di sopravvivere. Luke è un ragazzino irrequieto che sa solo guardare fuori da sé. Alex è un outsider timida sul punto di crollare… cosa sta per succedere…


http://www.megaupload.com/?d=CHAIDO2B


http://www.megavideo.com/?d=AVJJ2G8S

DEAD MARY

Anno : 2007
DEAD MARY - WEEKEND MALEDETTO


Per Kim e le sue amiche del college doveva essere un rilassante weekend al lago. Ma quando cominciano a giocare ad un macabro gioco chiamato “Dead Mary”, inevitabilmente liberano uno spirito malvagio che segretamente entra nel corpo di una di loro e comincia ad ucciderle… una ad una! Paralizzate dalla paura e dai sospetti, le ragazze non sanno più di chi bisogna fidarsi…


http://www.megaupload.com/?d=VVYH9DFR


http://www.megavideo.com/?d=VVYH9DFR

CHIAMATA SENZA RISPOSTA megaupload megavideo ita

Anno : 2008


Quando alcuni suoi amici muoiono in circostanze misteriose dopo aver ricevuto sul cellulare un messaggio che gli annunciava la loro imminente dipartita, la giovane Beth Raymond (Shannyn Sossamon)si rivolge alla polizia. Nessuno però è disposto a credere quanto racconta, tranne il detective Andrews (Edward Burns). Beth e Andrews cercheranno assieme di venire a capo del mistero…


http://www.megaupload.com/?d=HY95QD52


http://www.megavideo.com/?d=M5Z8QZVO

DRAG ME TO HELL megaupload megavideo ita

Anno : 2009


Christine lavora in una banca e si occupa di valutare possibili prestiti. Dopo aver negato un’ipoteca sulla casa di una vecchia gitana, diventa vittima di una maledizione che trasforma la sua vita in un vero e proprio inferno. L’unica speranza per Christine è l’aiuto di una veggente, capace di salvarla dal demone che si è impossessato della sua anima…


http://www.megaupload.com/?d=OYSXKPAY


http://www.megavideo.com/?d=OYSXKPAY

DEADGIRL

Anno : 2008


Un giorno Rickie e Jt decidono di marinare la scuola e di far visita ad un edificio abbandonato. Troveranno una sorpresa decisamente inaspettata: un ragazza nuda, morta, incatenata ad un tavolo e coperta da un telo di plastica. I ragazzi sono all’inizio sconcertati ma ognuno reagirà in modo diverso…





CAPTIVITY megaupload megavideo ita

Anno : 2007


Jennifer Tree è una celebrità, un’icona della moda le cui immagini campeggiano sui muri e sugli autobus di tutta New York, ma un serial killer l’ha presa di mira. La segue e la riprende con una telecamera prima di rapirla e portarla nella casa delle torture che ha allestito per le sue vittime…


http://www.megaupload.com/?d=7Z30FPH3


http://www.megavideo.com/?d=7Z30FPH3

BROKEN

Anno : 2008
BROKEN - NESSUNO VI SALVERA' 


L’agghiacciante odissea nei boschi di una giovane donna catturata da un sadico folle. Non esiste movente, non c’è un piano da seguire, solo il desiderio di seviziare e torturare. Lei non sa dove si trova, non sa come fuggire ma sa che non è sola. Da qualche parte nella foresta anche sua figlia sta per subire la sua stessa sorte…


http://www.megavideo.com/?v=FP9LOBTI

ARE YOU SCARED megavideo ita

Anno : 2006


Sei giovani, sequestrati qualche ora prima, si ritrovano sedati e immobilizzati in una fattoria sperduta: non si conoscono tra loro, apparentemente nulla sembra accomunarli, a parte il fatto di essere finiti loro malgrado sul perverso set di un reality show molto particolare…


http://www.megavideo.com/?d=5H9I01GN

A L'INTERIEUR megaupload megavideo sub-ita

Anno : 2007
A L'INTERIEUR - INSIDE


Sarah è una giovane fotografa al nono mese di gravidanza. Quattro mesi prima ha provocato un terribile incidente stradale in cui è morto il suo fidanzato, mentre lei e il suo bambino si sono miracolosamente salvati. La vigilia di Natale, Sarah si reca dal suo dottore che la visita e le dice che il giorno dopo si potrà procedere al parto…


http://www.megavideo.com/?d=ENEZWOU0


http://www.megaupload.com/?d=NSWJDBXE (Pass : foolsmate)

ALONE megavideo ita

Anno : 2010


La giovane e graziosa Pim (Marsha Wathanapanitch), dopo anni di serenità al fianco del compagno Wee (Withaya Wasukraipaisan), è costretta a tornare in Thailandia dalla Corea del Sud per visitare il capezzale della madre. Il tornare nella casa paterna scatena in lei ricordi sopiti che la shockano a livello inconscio…


<iframe src="http://vk.com/video_ext.php?oid=161288347&id=162378709&hash=57e0f2228641d91d&hd=1" width="607" height="360" frameborder="0"></iframe>

THE CYCLE megaupload megavideo ita

Anno : 2009


L’affascinante Carrie si trova in viaggio di notte lungo una strada isolata strada che costeggia un bosco. Una ragazza ricoperta di sangue le si para davanti e le chiede un passaggio. Carrie, nonostante i suoi dubbi e paure, decide di portarla con sè. La ragazza le dice di chiamarsi Amy e durante il tragitto verso una stazione di servizio le racconta quello che le è accaduto…


http://www.megaupload.com/?d=YFRCY2RK


http://www.megavideo.com/?d=YFRCY2RK

EDEN LAKE -megaupload-ita

Anno : 2008


La maestra d’asilo Jenny e Steve, il suo fidanzato, hanno in progetto un weekend romantico e Steve, che ha intenzione di approfittare della situazione per chiederle di sposarlo, ha individuato un luogo perfetto: un idilliaco e remoto lago circondato da boschi, apparentemente disabitato…


http://www.megaupload.com/?d=3P6W3LDU

PASTO UMANO megaupload megavideo ita

Anno : 2006



Cinque ragazzi americani in vacanza di piacere in Cina si imbattono in un locale a luci rosse,
 il Venus Theatre. Vogliosi di nuove ed estreme esperienze, i giovani decidono di entrare, 
tralasciando il tentativo di dissuasione di un ragazzo incontrato da quelle parti…



http://www.megaupload.com/?d=7SCKC7BC


http://www.megavideo.com/?d=7SCKC7BC

mercoledì 23 novembre 2011

CRUEL RESTAURANT megaupload megavideo sub-ita

Anno :  2008
(Genere : Grottesco)
Il ristorante di Lin, una donna dallo sguardo innocente, riscuote un ottimo successo grazie alla specialità della casa, i ravioli Tougen. In seguito alla scoperta di una mano mozzata e a una serie di persone che sono scomparse nella zona, la polizia inizia a indagare, sospettando del cuoco Chin. Inoltre una donna sospetta che la sorella scomparsa sia stata uccisa nel ristorante di Lin, e una giornalista decide di indagare per conto proprio… 


http://www.megavideo.com/?d=L6FXYW0R


http://www.megaupload.com/?d=L6FXYW0R

TURISTAS

Anno : 2006


Un gruppo di giovani e intraprendenti viaggiatori in vacanza in Brasile si ritrova in una sperduta cittadina dopo un incidente occorso all’autobus su cui viaggiavano. Inizialmente pensano di essere finiti in un paradiso terrestre, ma a poco a poco iniziano a scomparire misteriosamente...


http://www.megaupload.com/?d=EW1C9TYX


http://www.megavideo.com/?d=RSPOIT3E

MYSTERIOUS ISLAND megaupload megavideo sub-ita

Anno : 2011


Nella decada del 1970 nell’isola Binlusai, una giovane madre muore quando stava correndo con suo figlio scappando da una presenza maligna in una colonia di lebbrosi abbandonati. Nell’attualità, un gruppo di quatto giovani uomini e donne stanno viaggiando all’isola per partecipare a un gioco di sopravvivenza per una Tv…


http://www.megaupload.com/?d=0R5LMTOZ


http://www.megavideo.com/?d=0R5LMTOZ

martedì 22 novembre 2011

GRUESOME megaupload megavideo ita

Anno : 2009


Claire studia al college e lavora. Spesso si addormenta anche in classe, sfinita dalla fatica. Sogna di essere inseguita, intrappolata torturata e uccisa da un maniaco ma liquida il suo incubo come il risultato dell’eccessivo stress. Quando però il sogno si ripete altre volte e ne rimangono tracce anche nel mondo reale, Claire si convince che stia accadendo qualcosa di soprannaturale e chiede aiuto a chi può, (una madre distante, un ragazzo poco affettuoso, l’amica..) senza ottenere molta collaborazione. La ragazza scoprirà l’incredibile verità nascosta dietro questi continui incubi in un finale che lascerà sorpreso più di uno spettatore…


http://www.megaupload.com/?d=F4R3ID6D 


http://www.megavideo.com/?d=TWJNSVJE

domenica 20 novembre 2011

BLACK FOREST

Anno : 2010



Eva, Sabine, Jürgen & Mike fanno una vacanza a contatto con la natura in una remota fattoria della Foresta Nera, per godere un paio di giorni lontano dal rumore della civiltà. Come Jürgen ripara una vecchia TV, l’apparecchio improvvisamente sviluppa una propria vita…


http://www.megaupload.com/?d=SOSWJQRS

BOOGEYMAN 2 megaupload megavideo ita

Anno : 2007


BOOGEYMAN 2 - IL RITORNO DELL'UOMO NERO



Una giovane donna tenta di confrontarsi con le sue paure… ma il risultato sarà sconcertante. Laura Porter si ricovera in un istituto per pazienti affetti da patologie mentali, per riuscire a superare il terrore del ricordo del brutale omicidio dei suoi genitori, a cui ha assistito quando era bambina. Al suo arrivo nella clinica, altri pazienti iniziano a morire nei modi più spaventosi, secondo le loro peggiori paure e fobie. Ben presto Laura si rende conto che Boogeyman è tornato!…


http://www.megaupload.com/?d=HKEVL35W 


http://www.megavideo.com/?d=HKEVL35W

BOOGEYMAN megaupload megavideo ita

Anno : 2005


BOOGEYMAN - L'UOMO NERO



Tim, ragazzo sui 20 anni, è rimasto traumatizzato da ricordi di terribili eventi accaduti nella sua camera quando era piccolo. Riluttante ritorna in quella casa per affrontare le sue paure…


http://www.megaupload.com/?d=RA487RS8 


http://www.megavideo.com/?d=MU2AVGG7

giovedì 17 novembre 2011

SUBCONSCIOUS CRUELTY megavideo sub-ita

Anno : 1999


Inizio: un uomo discute sulle implicazioni di violenza in una pellicola che scorre sullo schermo. Una pellicola effettivamente scioccante… Seguito: quanto di più disturbante sia mai stato girato. Ma non è pura violenza. E’ eleganza mescolata a blasfemia, orrore, crudeltà in un viaggio efficace nel mostrare quanto di più oscuro alberghi nella mente umana…


http://www.megavideo.com/?v=PMXWNZBC
http://www.megavideo.com/?v=USU06UJM

sabato 12 novembre 2011

ONECHANBARA megavideo sub- ita

Anno :  2008
Genere : "Horror" - Fantasy



In una metropoli assediata dagli zombi, Aya, una ragazza che indossa un bikini e un cappello da cowboy e come arma usa una katana, cerca insieme a un'altra ragazza la sorella Saki, che dopo aver ucciso il loro padre è divenuta l'assistente del Dottor Sugita, il creatore degli zombi. Dopo una serie di combattimenti, Aya ritrova Saki, e le due ingaggiano un duello decisivo per le loro vite e per il futuro dell'umanità..



http://www.megavideo.com/?v=3JDEJ8XM

giovedì 10 novembre 2011

THE DENTIST 2 megavideo fileserve ita

Anno : 1998


Il dottor Feinstone, che nel primo film aveva massacrato le bocche di molte fanciulle, fugge dal manicomio e si nasconde in una cittadina del Midwest, dove ammazza il dentista locale e ne prende il posto. Gli abitanti, non tutti propriamente equilibrati, scopriranno presto quanto sia meglio per loro non avere carie…


http://www.megavideo.com/?v=P9F2Z5MW



http://www.fileserve.com/file/ffjfXFr
http://www.fileserve.com/file/75UJHG8
http://www.fileserve.com/file/sEWT4zk
http://www.fileserve.com/file/xp74ccu
http://www.fileserve.com/file/9RsmxVT

THE DENTIST megavideo ita

Anno : 1996


Il dottor Feinstone è un affermato dentista con la passione per la pulizia e l’igiene. Tutto sembra essere perfetto nella sua vita, sennonché scopre che la moglie Brooke lo tradisce con l’inserviente della piscina. Lo shock è fortissimo e gli ideali di pulizia e di purezza di Feinstone si infrangono…


http://www.novamov.com/video/e7ynkbd9uogl9 


http://www.megavideo.com/?d=NRTXWHD2


http://www.megaupload.com/?d=NRTXWHD2

martedì 8 novembre 2011

SWARMED megaupload videobb ita

Anno : 2005
SWARMED - GENETIC CRIME


Trama: Kent è un ricercatore e lavora a un nuovo tipo di insetticida. I risultati non sono incoraggianti: l’insetticida ha ucciso tre quarti delle vespe, ma ha modificato geneticamente il rimanente quarto, rendendolo più forte e aggressivo. Guarda caso, le vespe mutanti fuggono dal laboratorio per l’inettitudine del custode e si dirigono verso una cittadina in cui è in programma una grande manifestazione all’aperto di grigliate miste: l’ideale per loro. Nonostante l’allarme, nessuno vuole, naturalmente, perdere i guadagni della manifestazione...


http://www.megaupload.com/?d=7G1PVO2M 


http://www.videobb.com/watch_video.php?v=HtVOVhjvAKQ2

lunedì 7 novembre 2011

STITCHES megaupload megavideo ita

Anno : 2001
STITCHES - PUNTI DI SUTURA


Una mano ferma alla base di ogni punto di sutura ben realizzato: quando ago e filo trapassano le palpebre e si conficcano nell’iride, sei ancora cosciente ma lui è solamente all’inizio della sua opera…


http://www.megavideo.com/?v=E7ELNP7T 


http://www.megaupload.com/?d=TATLT3NR

giovedì 3 novembre 2011

WRONG TURN 3 megaupload megavideo ita

ANNO : 2009
WRONG TURN - SVOLTA MORTALE


Wrong Turn 3: Left for Dead è un film horror diretto da Declan O’Brien.
E’ il terzo capitolo della saga splatter.Delle persone in viaggio rimangono rimangono vittima di una trappola fatta da un gruppo di mutanti, e cosi dovranno lottare per sfuggire al terribile destino che li attende…



http://www.megaupload.com/?d=A7P6OGMA


http://www.megavideo.com/?d=A7P6OGMA