BLOG IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!!
L' intento è quello di creare con questo blog un database dei migliori film horror e splatter. Tutti (o quasi) i film pubblicati nei miei post sono stati già visti da me,per informazioni e consigli chiedete pure =D . Se state cercando un film in particolare,controllate sulla destra nella parte "etichette" e trovate tutti i film classificati per iniziale del titolo !! Se questo blog vi è stato utile o lo considerate carino lasciate per favore una traccia del vostro passaggio (voto o commento o iscrizione) GRAZIE !!

mercoledì 31 agosto 2011

CAPTIFS (CAGED) megavideo fileserve sub-ita

ANNO : 2010 _______ 
PAESE :  FRANCIA


Carole è una giovane infermiera che vive e lavora in un paese dell’Europa dell’Est. La missione umanitaria di cui fa parte è ormai conclusa, ma la donna, insieme a due colleghi, viene rapita da un gruppo di stranieri che li rinchiudono in un buio scantinato. Qui i tre prigionieri ben presto capiranno cosa c’è in serbo per loro…



http://www.fileserve.com/file/uY6cfhE
Sottotitoli : http://www.opensubtitles.org/it/subtitles/4164248/captifs-it

http://www.megavideo.com/?v=G38OIDH8

giovedì 25 agosto 2011

CHAIN LETTER megavideo filesonic sub-ita

Anno : 2010


Sei compagni di liceo ricevono via email la stessa inquietante catena di sant’Antonio che minaccia di morte chiunque si rifiuti di propagarla. Sembrerebbe il solito scherzo stupido e di dubbio gusto, ma ecco che i primi due ragazzi che hanno ignorato il messaggio muoiono in circostanze misteriose…


http://www.megavideo.com/?v=U8ZPMLZU


http://www.filesonic.com/file/78627696/chnletter.part1.rar
http://www.filesonic.com/file/78627840/chnletter.part2.rar
http://www.filesonic.com/file/78627950/chnletter.part3.rar
http://www.filesonic.com/file/78627584/chnletter.part4.rar
http://www.filesonic.com/file/78627414/chnletter.part5.rar
http://www.filesonic.com/file/78628028/chnletter.part6.rar
http://www.filesonic.com/file/78628706/chnletter.part7.rar
http://www.filesonic.com/file/78628710/chnletter.part8.rar

lunedì 8 agosto 2011

NON APRITE QUELLA PORTA 2

Non aprite quella porta - Parte II è il sequel del film del 1974 Non aprite quella porta. Prodotto nel 1986, il film è stato nuovamente diretto da Tobe Hooper.  La famiglia dei macellai della “sega elettrica” ha aperto stavolta un Rolling Grill dove si servono i soliti speciali piatti di carne. Lo sceriffo (D. Hopper) che dovrebbe controllarli, è demente quasi quanto loro, ma ha una vendetta da compiere…


http://www.megaupload.com/?d=MDFH1R9G
http://www.megaupload.com/?d=VPK7S37T
http://www.megaupload.com/?d=CCRBZ2IG
http://www.megaupload.com/?d=AZKD8B60
http://www.megaupload.com/?d=M854TLEU
http://www.megaupload.com/?d=Z67RJDJ3
http://www.megaupload.com/?d=GLTYVPCM
http://www.megaupload.com/?d=B0FIKBJY

NON APRITE QUELLA PORTA (1974)


Non aprite quella porta (The Texas Chainsaw Massacre) è un film del 1974 diretto da Tobe Hooper. Il film, un horror indipendente e a basso costo, venne distribuito nelle sale cinematografiche nel 1974.
Il film narra la storia di un gruppo di cinque ragazzi texani che finiscono nelle grinfie di una famiglia di assassini cannibali tra i cui componenti spicca Leatherface, che diverrà uno dei più famosi assassini seriali del cinema dell'orrore oltre che il personaggio principale di questo ed altri film. Il personaggio è distinto da una maschera di pelle umana, un grembiule da macellaio insanguinato e soprattutto da una motosega, che usa come arma per massacrare le sue vittime.


http://www.megaupload.com/?d=Z6Z27QI7

domenica 7 agosto 2011

ANTROPOPHAGUS megaupload megavideo ita

Anno :1980
Un gruppo di turisti si dirige su un’isola poco distante da Atene spinti da Julie, una studentessa che lavora come badante per la figlia cieca di una coppia francese che ogni anno si reca sull’isola alla ricerca di tranquillità. Appena sbarcati si accorgono immediatamente che qualcosa di strano è successo, nessuna presenza umana sembra muoversi nell’assolata terra circondata dal mare, eccezion fatta per una donna che li spia da dietro una finestra…



http://www.megaupload.com/?d=7TCDLC36

                http://www.megavideo.com/?d=EH06Z535


venerdì 5 agosto 2011

SAW 3

                                                            Anno : 2006
Il film inizia riprendendo la scena finale di Saw II: il detective Eric Matthews incatenato nel bagno di Saw I. Dopo aver provato, senza successo, a tagliare la catena, decide di tagliarsi il piede e liberarsi. Tuttavia dopo aver tentato di tagliarsi come aveva fatto il Dottor Gordon, decide di fratturarsi il piede colpendolo ripetutamente con la tavoletta di pietra con cui era stato ucciso Zepp nel primo film. Il detective riesce così a sfilarsi la catena senza dover necessariamente tagliarsi il piede…

SAW 2

                                                            Anno : 2005
SAW 2 -LA SOLUZIONE DELL'ENIGMA

Jigsaw, spietato killer, è tornato a colpire. Ma questa volta il detective Eric Mason è riuscito a scoprire dove si nasconde l’enigmista. L’irruzione nella tana del mostro è però solo l’inizio di un nuovo incubo che coinvolge otto persone e lo stesso Mason…


SAW - L' ENIGMISTA

Anno : 2004

All’inizio del film un uomo si trova in una vasca da bagno in stato d’incoscienza, nel buio totale. Nell’acqua galleggia un piccolo oggetto luminoso. L’uomo si sveglia ed esce dalla vasca in preda al panico; l’acqua inizia a fluire nello scarico insieme al misterioso oggetto luminoso. Egli sente la voce di un’altra persona che, un momento dopo, accenderà le luci. I due uomini, Lawrence Gordon e Adam Faulkner, si trovano in un vecchio e sudicio bagno, incatenati a dei tubi, agli angoli opposti della stanza




giovedì 4 agosto 2011

LA CASA DEL DIAVOLO

Anno : 2005


Wydell, il fratello dello sceriffo, é a capo di un gruppo di “vendicatori” che é riuscito a trovare e bruciare l’abitazione di una famiglia omicida. I balordi riescono a scappare ma durante la fuga, perdono diversi membri…


http://www.megavideo.com/?v=PUQ5ZQBG


www.megaupload.com/?d=RVK11DTU
www.megaupload.com/?d=50CFO58D
www.megaupload.com/?d=EPR3TJC0
www.megaupload.com/?d=SQATGHV0
www.megaupload.com/?d=TGD35GPO
www.megaupload.com/?d=EBU3VY3D
www.megaupload.com/?d=BJCBM7IK
www.megaupload.com/?d=G6TYJRQR
www.megaupload.com/?d=4OFKJWXI

LA CASA DEI MILLE CORPI

                                                             Anno : 2004

Un gruppo di ragazzi attraversa la provincia americana in auto alla ricerca di luoghi e personaggi bizzarri da inserire in una “guida turistica” delle stranezze. Alla stazione di servizio del Capitan Spaulding, con museo degli orrori annesso, vengono a conoscenza del Dottor Satana, leggendario assassino del luogo. Incuriositi si mettono sulle sue tracce, ma restano bloccati in una casa i cui tenutari sono tutti maniaci assassini, ognuno a modo suo. E il Dottor Satana, è davvero morto come dicono?…